Servizio di Stampa Offset&Digitale, Edizioni ed Etichette in genere

La Grafiche Dibuono, azienda litografica, editoriale e label printing a ciclo completo di lavorazione, opera nel campo della Grafica, della Stampa e dell'allestimento da oltre quaran'tanni. Cartotecnica ed Etichette. Etichette, collarini e fascette per bottiglie di vino, olio ed acqua realizzati su carte speciali resistenti all’umidità. Packaging per alimenti in genere. Astucci e altri materiali promozionali.

STORIA

Nata come tipografia artigianale e tradizionale si è man mano evoluta e si è dotata di macchinari di ultima generazione e di personale sempre più qualificato così da poter offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità e soprattutto curati in ogni fase, dalla ideazione alla realizzazione. Ciò costituisce un vantaggio per il cliente, il quale trova in un’unica organizzazione, sia uno studio grafico capace di produrre sempre nuove idee appositamente elaborate per centrare l’obiettivo prefissato dal cliente, sia una tipografia in grado di trasporre sul supporto più opportuno e  la tecnica più idonea, il progetto realizzato.

LA STAMPA

Stampa offset&digitale per la Comunicazione e l’Editoria. Esperienza, innovazione, tecnologica e specializzazione del personale tecnico ci consentono soluzioni di stampa su carte di alta qualità e possibilità di stampa con carta ed inchiostri ecologici e per alimenti.

La Cultura…

Cultura non è possedere un magazzino ben fornito di notizie, ma è la capacità che la nostra mente ha di comprendere la vita, il posto che vi teniamo, i nostri rapporti con gli altri uomini. Ha cultura chi ha coscienza di sé e del tutto, chi sente la relazione con tutti gli altri esseri

Antonio Gramsci

MOTTO

In 40 anni di attività abbiamo ideato, progettato e stampato una quantità di prodotti davvero impressionante. La maggior parte di questi prodotti stampati li abbiamo seguiti e realizzati con la vigile tranquillità di chi conosce molto bene il proprio mestiere. Talvolta capita che un Cliente ci chieda qualcosa fuori dall’ordinario, estremamente complesso in termini di progettazione e realizzazione. Questi sono i momenti che preferiamo. Perché ci consentono di tirar fuori non solo l’esperienza e la creatività, ma la passione. La passione per il nostro entusiasmante e difficile lavoro.